Scooter elettrici FINANZIABILI IN SEDE
Lo scooter a pedalata assistita è il massimo della praticità e della comodità. Non necessità infatti di immatricolazione, targa, di assicurazione e bollo e nemmeno di casco. Questo vuol dire minori spese, minori tempi burocratici per la manutenzione del mezzo e più tempo e più risorse per voi e per la vostra vita.
A questi vantaggi dovete aggiungere quelli ormai famosi dei veicoli elettrici: consumi ridottissimi ed emissioni pari a zero. La pedalata assistita inoltre, favorita dalla forcella anteriore ammortizzata, vi consentirà anche di svolgere un salutare e moderato esercizio fisico.
Lo scooter a pedalata assistita è infatti la via di mezzo perfetta per chi non sa scegliere fra la comodità dello scooter e l’indole sportiva della bicicletta.
L’affidabilità è garantita dalla batteria 48 V / 20 AH, con un’autonomia di 45-55 chilometri, dal motore brushless 250W-Speed e dai freni a disco. Il telaio, in lega metallica con inserti in plastica, presenta un design essenziale.
I modelli sono disponibili nelle varianti di colore bianco, nero lucido, nero opaco, blu. La gamma di accessori di serie prevede il bauletto, gli specchietti, il cavalletto laterale, carica batterie e soprattutto il sistema di allarme elettronico con due telecomandi.